fbpx
     
     

Capodanno a Madrid e Andalusia

0
Prezzo
a persona€1.700
Richiedi prenotazione o informazioni per questa proposta

Procedi con la prenotazione

Salva nei preferiti

L'aggiunta di un articolo alla lista dei desideri richiede un account

2022
8 Giorni - 7 Notti
DATE DISPONIBILI:
29 Dicembre - 5 Gennaio
Marche
Capodanno a Madrid e Andalusia
Descrizione e Programma

Uno splendido viaggio organizzato Capodanno a Madrid e Andalusia

  • 1° GIORNO: ITALIA – MADRID
    partenza con voli di linea Iberia per Madrid – all’arrivo trasferimento in hotel – cena in hotel – dopocena Madrid by night, tour panoramico con bus privato ed accompagnatore della città illuminata – pernottamento.
  • 2° GIORNO: MADRID – CORDOBA – SIVIGLIA
    prima colazione in hotel – partenza per Cordoba – pranzo in ristorante – nel pomeriggio visita della città con guida (moschea più vasta del mondo, centro antico con le caratteristiche stradine) – cena in hotel – dopocena Siviglia by night, tour panoramico con bus ed accompagnatore e passeggiata nel Barrio de Santa Cruz – pernottamento.
  • 3° GIORNO: SIVIGLIA “il cuore dell’Andalusia”
    prima colazione in hotel – intera giornata dedicata alla visita della città con guida (l’Alcazar, Cattedrale con la Giralda, Plaza d’Espana, Barrio de Santa Cruz, Barrio de la Macarena, Isola de la Cartuja, Torre de l’Oro) – pranzo in hotel – cena in hotel – dopocena si potrà assistere ad uno spettacolo di flamenco facoltativo – pernottamento.
  • 4° GIORNO: SIVIGLIA – JEREZ DE LA FRONTERA – RONDA – GRANADA
    prima colazione in hotel – partenza per Jerez de la Frontera – visita panoramica della città e sosta in una cantina per una degustazione di vini tipici – proseguimento per Ronda – pranzo in ristorante – nel pomeriggio visita della città con guida (splendida città di origine araba, famosa per il Tajo, fenditura profonda più di mt 100 che separa il centro storico dalla città moderna – Plaza de Toros, una delle più belle della Spagna, Cattedrale, incantevoli scorci tipici andalusi) – in serata arrivo a Granada – cena in hotel – dopocena Granada by night, tour panoramico con bus ed accompagnatore – pernottamento.
  • 5° GIORNO: GRANADA “la fortezza araba”
    prima colazione in hotel – intera giornata dedicata alla visita della città con guida (Cappella Reale della Cattedrale, l’Albaicin, città fortificata dell’Alhambra, massima espressione dell’arte araba in Europa) – pranzo in hotel – cena in hotel – serata libera – accompagnatore a disposizione – pernottamento.
  • 6° GIORNO: GRANADA – TOLEDO “l’antica capitale Patrimonio dell’Unesco” – MADRID
    prima colazione in hotel – partenza per Toledo – pranzo in ristorante – nel pomeriggio visita con guida dell’antica capitale della Spagna, città Patrimonio dell’Unesco (Cattedrale, centro antico della città)- in serata arrivo a Madrid – cena in hotel – dopocena Madrid by night, passeggiata con accompagnatore e/o mezzi pubblici – pernottamento.
  • 7° GIORNO: MADRID“la monumentale capitale della Spagna”
    prima colazione in hotel – intera giornata dedicata alla visita della città con guida (Palazzo Reale-interno-, Museo del Prado-interno-, Plaza Mayor, Puerta del Sol, giro panoramico, Stazione di Atocha, Gran Via, Museo Reina Sofia-interno-) – pranzo in hotel – cena in hotel – dopocena Madrid by night, passeggiata con accompagnatore e/o mezzi pubblici – pernottamento.
  • 8° GIORNO: MADRID – ITALIA
    prima colazione in hotel – tempo libero per visite individuali e/o shopping – accompagnatore a disposizione – pranzo libero – trasferimento in aeroporto – partenza con voli di linea Iberia per il rientro in Italia.

N.B. Le visite previste potranno essere invertite tra i vari giorni in funzione degli orari di apertura dei musei o per esigenze tecniche, ma il programma rimane invariato.

Quota individuale di partecipazione Euro 1700.00

Supplementi:

– tasse aeroportuali (da riconfermare) Euro 100.00
– assicurazione obbligatoria (inclusa annullamento) Euro 50.00
– quota d’iscrizione Euro 30.00
– supplemento camera singola Euro 350.00
La quota comprende
– Viaggio organizzato A/R Italia/Madrid con voli di linea Iberia
– trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
– tour Madrid/Andalusia in Autobus GT Lusso
– sistemazione in Hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione come da programma
– prime colazioni a buffet
– 6 pranzi in hotel/ristorante

– Gala Dinner
– visite guidate indicate
– tasse, I.V.A.
– accompagnatore dall’Italia in partenza da Roma
– escursioni serali

NON COMPRENDE:
bevande, ingressi (diurni e serali) e quanto non indicato.

Capodanno a Madrid e Andalusia  – Leggi le condizioni di viaggioTour Operator Esitur

NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna, Altedo, Ferrara Sud e Ferrara Nord. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.