Viaggio organizzato alla scoperta di Orta, totalmente pedonale e con viuzze molto strette per poi proseguire all Isola di San Giulio. Una bella esperienza sarà anche quella del secondo giorno con il Sacro Monte Varallo, le innumerevoli statue, le 45 cappelle e gli oltre 4.000 dipinti che nel 2003 sono stati dichiarati patrimonio dell’umanità.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 200,00
COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. – Sistemazione in hotel 3* in camere doppie con servizi privati con trattamento di mezza pensione – Pasti come da programma – Bevande incluse – Guide come da programma – Battello per l’Isola di San Giulio – Trenino per la Madonna del sasso – Funivia per il Sacro Monte di Varallo – Assistente di viaggio – Assicurazione Sanitaria SONO ESCLUSI: Extra – Ingressi – Supplementi – Tassa di soggiorno – Mance – Assicurazione – Annullamento viaggio (facoltativa, da richiedere al momento della conferma) – tutto quanto non espressamente indicato nel programma SUPPLEMENTI: Camera singola € 30,00 per notte – Assicurazione Annullamento
Il Lago d’Orta e il Sacro Monte di Varallo Leggi le condizioni di viaggio – Tour Operator Esitur
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna e Modena. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.