Richiesta di informazioni o prenotazione
Viaggio in pullman organizzato a Chioggia e Castello di Mesola
Realizzato tra il 1578 ed il 1583 su volere di Alfonso II d’Este, da Giovan Battista Aleotti su progetto de Il Montagnana, fu utilizzato dagli Estensi come dimora durante le battute di caccia nel bosco di Mesola. Con un impianto architettonico a pianta quadrata con agli angoli quattro torri merlate. Restò di proprietà degli Estensi fino al 1771.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE al viaggio organizzato: € 80,00
COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. – Assistente di viaggio – Pasti come da programma – Assicurazione sanitaria
SONO ESCLUSI: Extra – Ingressi – Tutto quanto non specificato nel programma
Chioggia e Castello di Mesola Leggi le condizioni di viaggio – Tour Operator Esitur
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna, Altedo, Ferrara Sud e Ferrara Nord. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.