Perchè scegliere un viaggio organizzato a Bruxelles low cost
Bruxelles, la capitale del Belgio e cuore pulsante dell’Europa, è una città dinamica e multiculturale, celebre per il suo intrigante mix di storia, arte e cultura moderna. Con le sue istituzioni europee e una ricca scena politica, Bruxelles è spesso al centro degli affari europei, ma offre molto più di politica e burocrazia.
Bruxelles vanta un’impressionante architettura storica, con monumenti come la Grand Place, uno spettacolare esempio di arte barocca e Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Il Manneken Pis, una piccola ma famosa statua, simbolizza l’approccio umoristico della città alla vita. La città è anche un centro di arte e design, con il Museo Magritte che celebra l’importante surrealista belga e il Centro Belga del Fumetto che illustra la ricca storia del fumetto belga.
La gastronomia a Bruxelles è tanto variegata quanto la sua popolazione, offrendo tutto, dai piatti tradizionali belgi come moules-frites e waffle, a una vasta gamma di cucine internazionali. La città è rinomata per il cioccolato di alta qualità e per una scena birraria eccezionale, con numerosi locali dove assaporare birre artigianali locali.
Bruxelles è anche una città verde, con numerosi parchi e spazi aperti dove i residenti e i visitatori possono rilassarsi. Il Parco del Cinquantenario e il Bois de la Cambre offrono vaste aree verdi perfette per il tempo libero e attività all’aperto, contribuendo al fascino vivace della città.
Esplorare Bruxelles significa immergersi in una metropoli dove la storia europea si intreccia con la cultura contemporanea, tutto in un ambiente internazionale e accogliente che fa sentire chiunque a casa.
Bruxelles low cost Leggi le condizioni di viaggio – Tour Operator Esitur – Viaggiare Sicuri
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna e Modena. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.