it
SPORT CAMP CON I CAMPIONI

Allenati con i migliori al mondo del tuo sport

camp sport esitur vacanze per ragazzi in estate

Luca Dotto
Swim Academy  Winter

Carlo Molfetta Legacy Camp 2021

Carlo Molfetta
Legacy Camp

Fencing Academy Jesi sport camp

Fencing Academy
Jesi

Luca Dotto Swim Academy 2021

Luca Dotto
Swim Academy

Jury Chechi Gym Academy

Jury Chechi
Gym Academy

Jury Chechi
Calisthenic

vacanza di sport e benessere nelle marche con jury chechi

Jury Chechi
Week End Academy

Triathlon
Senigallia

La storia dei nostri Sport Camp con i campioni nasce nel lontano 2011, quando Daniele Crognaletti fece una scommessa alle Olimpiadi di Londra 2012 con Elisa di Francisca promettendole che se avesse vinto una medaglia d’oro le avrebbe regalato la serigrafia di un autobus d’orato. Elisa vinse due medaglie e così fu presentato il primo autobus d’orato che ebbe un successo enorme.
Nei giorni successivi Daniele era sotto l’ombrellone al mare con sua nonna, allora novantenne e pensarono che questa opportunità di sport potesse trasformarsi in un’opportunità turistica per Jesi, città che vanta una tradizione sportiva in vari ambiti tra cui importantissima la scherma. Così come primo Sport Camp con i campioni nacque la Fencing Academy grazie alla collaborazione del Club Scherma Jesi, di Valentina Vezzali, Elisa di Francisca e Giovanna Trillini.
Negli anni successivi il Fencing Academy ebbe una crescita esponenziale, tanto che portò partecipanti da ben 36 paesi e 5 continenti. Addirittura nel 2019 i paesi partecipanti in contemporanea furono ben 26. Alle varie edizioni hanno collaborato campioni come Valentina Vezzali, Elisa di Francisca, Giovanna Trillini, Stefano Cerioni, Annalisa Coltorti, Valerio Aspromonte, Rossella Fiamingo, Daniele Garozzo, Enrico Garozzo, Alice Volpi e Luigi Tarantino.

Nel 2015 nasce un altro sport camp: la Jury Chechi Academy con il Signore degli Anelli. Anche qui da un piccolo progetto questo sport camp diventa una tappa fissa annuale in cui arrivano giovani atleti con le loro famiglie da tutta Italia. Dal 2018 si è anche poi si declinata nella disciplina del calisthenics sempre con Jury Chechi.

Nel 2016 nasce un altro sport camp: Carlo Molfetta Legacy Camp con l’omonimo campione olimpico. Un camp di taekwondo di altissimo profilo al quale hanno partecipato atleti del calibro di Jade Jones, Aaron Cook, Bianca Walkden e Steven Lopez portando atleti da tutto il mondo.

Nel 2019 nasce la Luca Dotto Swim Academy, anche questa nata parlando sotto un ombrellone al mare e che oggi vanta di essere uno dei più importanti camp di nuoto in Italia dove arrivano ad allenarsi ragazzi da tutta la penisola e non solo. Fino ad oggi hanno collaborato fino ad oggi campioni come Nicolò Martinenghi, Giacomo Carini, Mike Maric, Manuel Frigo e Luca Pizzini.

Nel corso di questi anni ci siamo contraddistinti per applicare la nostra esperienza sul turismo nel campo del sport sviluppando pacchetti turistici dedicati a chi ama praticare sport di alto livello abbinato all’alta qualità dei servizi offerti.