Un meraviglioso viaggio organizzato in aereo con massimo 15 partecipanti Bali e Lombok 2024. Uno splendido modo per trascorrere una vacanza con il Tour Operator Esitur.
Le Isole Gili rappresentano una visione paradisiaca incarnata sulla terra. Emergono dall’oceano come opere d’arte viventi, con palme slanciate che contornano spiagge bianche bagnate da acque cristalline. Situate a breve distanza da Bali e Lombok, completano in modo ideale il panorama. Le dimensioni delle isole sono perfettamente adattate all’uomo, senza la presenza di motorini o automobili: il trasporto avviene a piedi o in bicicletta, facilmente noleggiabile. L’atmosfera è gioiosa e vibrante, con ritmi diversi che caratterizzano ogni isola, tutte pervase da un senso di esuberanza e vitalità. Lungo il lungomare e nei villaggi, si trovano hotel, guesthouse, negozi, bar, ristoranti e scuole di immersione, creando un’animazione costante. La vita pulsante continua giorno e notte, con persone che si dedicano al relax in spiaggia, agli indimenticabili tramonti e al piacere della buona cucina. È un assaggio di vita tropicale, ricco di intensità e di momenti indimenticabili.
Bali è un’isola unica che mescola tradizioni indù e antichi saggi, offrendo un’esperienza senza pari. La continua ispirazione accompagna i visitatori lungo le sue strade, accolti dai sorrisi e dall’ospitalità della popolazione locale. Feste e cerimonie celebrano quotidianamente le numerose divinità induiste e gli antichi dei venerati da millenni. I colori dominano, sia negli abiti indossati che nelle decorazioni elaborate dei templi e dei luoghi spirituali. Sebbene le fotocamere cerchino di catturare questi momenti speciali, è necessario viverli per apprezzarne appieno le emozioni.Per la popolazione locale, il benessere fisico è strettamente legato a quello mentale. Il profumo dell’incenso pervade i templi e le strade, avvolgendo tutto in un’atmosfera di tranquillo misticismo. Spesso si vedono gli abitanti impegnati in pratiche spirituali come yoga o meditazione. È importante mantenere il rispetto per la loro ricerca di armonia interiore, evitando di disturbare. Vivere un’esperienza a Bali con consapevolezza e la guida di un locale offre un’opportunità autentica per immergersi nella cultura e nello stile di vita locale, senza cadere in stereotipi o superficialità.
N.B. Le visite previste potranno essere invertite tra i vari giorni in funzione degli orari di apertura dei musei o per esigenze tecniche, ma il programma rimane invariato.
La quota comprende Bali e Lombok
Non comprende:
mance (all’arrivo l’accompagnatore raccoglie un importo a persona di € 20,00 con il quale vengono assegnate le mance a guide ed autisti durante il tour), bevande ai pasti e quanto non espressamente indicato.
Bali e Lombok – Leggi le condizioni di viaggio – Tour Operator Esitur – Viaggiare Sicuri