Viaggio organizzato in pullman Epifania a Napoli e San Gregorio Armeno, per festeggiare insieme l’Epifania visitando la caratteristica via di San Gregorio Armeno e la sua arte presepiale che ha un’origine molto remota. Un tempo questa via si chiamava anche via San Liguoro o Strada Nostriana che ospitava un tempio dedicato a Cerere. Nel corso degli anni questa arte si è sempre evoluta e oggi non vengono rappresentati solo i classici volti del presepe, ma anche i più recenti e contemporanei che fanno parte del mondo della politica, dello sport e non solo. Vivere e attraversare queste vie è un’esperienza unica che ci porta un mondo festoso e quasi fuori dal tempo.
COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. – Guida come da programma – Assistente di viaggio – Assicurazione sanitaria SONO ESCLUSI: Pasti – Ingressi – Extra – Mance – tutto quanto non espressamente indicato nel programma.
Epifania a Napoli Leggi le condizioni di viaggio – Tour Operator Esitur
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Senigallia, Fabriano, Jesi, Ancona Nord, Ancona Sud, Loreto Porto Recanati, Civitanova Marche, Macerata, Porto S. Elpidio, Fermo, Pedaso, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Val Vibrata, Teramo, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pescara. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.