Perchè scegliere un meraviglio viaggio organizzato in pullman Lago di Braies Cortina e Carnevale a Venezia
Due gioielli unici in Italia, il Lago di Braies e il Carnevale di Venezia, rappresentano la bellezza naturale e culturale del Paese.
Situato in Alto Adige, il Lago di Braies è un lago alpino dalle acque turchesi. Immerso tra le Dolomiti, è un luogo da fiaba.
In estate, è perfetto per escursioni, passeggiate e gite in barca. In inverno, il lago ghiacciato offre un paesaggio incantato.
Il Lago di Braies è famoso anche per essere apparso in serie TV e film. È meta ideale per fotografia e turismo naturalistico.
Il Carnevale di Venezia è un appuntamento storico. Maschere, costumi e spettacoli trasformano la città in un teatro a cielo aperto.
Le maschere veneziane, tra cui la Bauta e la Colombina, rappresentano un simbolo di eleganza. Ogni costume richiama la Venezia del passato.
Il “Volo dell’Angelo” in Piazza San Marco inaugura la festa. Sfilate in gondola, balli e spettacoli rendono il Carnevale magico.
Visitare il Lago di Braies e il Carnevale di Venezia significa vivere due esperienze straordinarie: la tranquillità delle montagne e l’energia festosa della laguna.
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna e Modena. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.