Perchè scegliere un meraviglio viaggio organizzato in pullman Mercatini di Natale in Puglia
Alberobello, Locorotondo e Bari sono tre delle destinazioni più affascinanti della regione Puglia in Italia, ognuna con il suo carattere distintivo e ricche di cultura, storia e bellezze architettoniche.
Alberobello è famosa in tutto il mondo per i suoi trulli, strutture in pietra bianca con tetti conici, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Queste abitazioni uniche, originariamente costruite come strutture temporanee esentasse, oggi attraggono visitatori che vogliono scoprire questa architettura straordinaria e esplorare le tradizioni locali che hanno conservato questa città incantevole.
Locorotondo, noto per essere uno dei borghi più belli d’Italia, è celebre per le sue case bianche a forma circolare e i vicoli fioriti che creano un’atmosfera magica. Situato su una collina che domina la Valle d’Itria, Locorotondo è rinomato anche per la produzione di vino, in particolare il vino bianco aromatico che porta il nome della città.
Bari, la vivace capitale della Puglia, offre un mix perfetto di vita urbana e storiche attrazioni. Il suo centro storico, Bari Vecchia, è un labirinto di stradine che conducono a siti storici come la Basilica di San Nicola, importante luogo di pellegrinaggio. Il lungomare è un altro punto di forza della città, ideale per passeggiate rilassanti con vista sul mare Adriatico.
Visitare Alberobello, Locorotondo e Bari offre un’immersione nella diversità della Puglia, con la possibilità di esplorare dal patrimonio architettonico unico e villaggi incantevoli a centri urbani vivaci, tutti arricchiti dalla calorosa ospitalità pugliese.
Mercatini di Natale in Puglia Leggi le condizioni di viaggio – Tour Operator Esitur – Viaggiare Sicuri
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Senigallia, Fabriano, Jesi, Ancona Nord, Ancona Sud, Loreto Porto Recanati, Civitanova Marche, Macerata, Porto S. Elpidio, Fermo, Pedaso, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Val Vibrata, Teramo, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pescara. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.