Un viaggio di 4 giorni all’Oktoberfest di Monaco è l’occasione perfetta per immergersi nella cultura bavarese e vivere una festa leggendaria. Ogni anno, tra settembre e ottobre, Monaco si anima con colori, musica e sapori che attirano milioni di visitatori da ogni parte del mondo.
Il primo giorno è dedicato all’arrivo in città e all’assaggio della cucina tradizionale. Le birrerie storiche, come la Hofbräuhaus, offrono un assaggio dell’atmosfera che si respirerà nei tendoni della festa. Una passeggiata nel centro storico permette di scoprire Marienplatz, il Neues Rathaus e la Frauenkirche.
I tendoni accolgono migliaia di persone tra canti popolari, litri di birra e piatti tipici come stinco, wurstel e bretzel. L’ambiente è festoso, con costumi tradizionali, balli e convivialità.
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna e Modena. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.