Perchè scegliere un meraviglioso viaggio organizzato in pullman Settimana verde a Canazei
Canazei, situata nel cuore della Val di Fassa nelle Dolomiti, è una destinazione ideale per chi ama la montagna d’estate. Offre paesaggi spettacolari, relax e attività all’aria aperta.
In estate, Canazei si trasforma in un paradiso per gli escursionisti. Sentieri panoramici portano verso le cime dolomitiche come il Sass Pordoi e il Gruppo del Sella.
Le Dolomiti, Patrimonio UNESCO, regalano scorci unici. I colori delle montagne al tramonto e all’alba creano atmosfere indimenticabili per gli amanti della natura.
Canazei è il luogo ideale per praticare sport. Si possono fare arrampicate, mountain bike e parapendio. Non mancano percorsi dedicati alle famiglie e principianti.
Durante le escursioni, fermarsi in un rifugio è d’obbligo. Qui si assaporano piatti tipici trentini come canederli, polenta e strudel, immersi in panorami da cartolina.
Dopo una giornata di avventure, ci si può rilassare nei centri benessere. Piscine e saune regalano momenti di puro relax circondati dalle montagne.
In estate, Canazei ospita eventi culturali e feste di paese. Le tradizioni ladine sono protagoniste con musica, danze e costumi tradizionali.
Canazei in estate è il luogo ideale per unire attività sportive, relax e bellezza naturale. È una destinazione perfetta per coppie, famiglie e amanti della montagna.
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna e Modena. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.