Perchè scegliere il Tour della Spagna?
Scopri la Spagna in un itinerario che unisce storia, arte e sapori, toccando le città di Barcellona, Saragozza, Madrid, Toledo e Valencia.
Barcellona è una città vivace, famosa per le opere di Gaudí. La Sagrada Familia e il Parco Güell sono tappe imperdibili.
Saragozza incanta con la Basilica del Pilar e il Palazzo dell’Aljafería. La città offre una perfetta fusione di stili gotico, mudéjar e rinascimentale.
Madrid è sinonimo di arte e cultura. Il Museo del Prado, il Palazzo Reale e la vivace Puerta del Sol sono icone della capitale spagnola.
Toledo è un gioiello medievale. Passeggia tra le sue stradine, ammirando la Cattedrale e i capolavori di El Greco, simbolo della città.
Valencia unisce tradizione e innovazione. La Città delle Arti e delle Scienze e il centro storico offrono un’esperienza unica.
Dall’autentica paella di Valencia alle tapas di Madrid, il viaggio attraverso queste città è anche un’esperienza gastronomica da non perdere.
Visitare Barcellona, Saragozza, Madrid, Toledo e Valencia permette di scoprire la Spagna in tutta la sua bellezza e diversità culturale.
DOCUMENTO: Carta d’identità valida per l’espatrio senza timbro di rinnovo
Tour della Spagna Leggi le condizioni di viaggio – Viaggiare Sicuri
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna e Modena. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.