Un favoloso viaggio organizzato a Parco Sigurtà e Valeggio su Mincio, quest’ultima località prende nome dal primo tratto del fiume Mincio, il principale emissario del lago di Garda, situato alcuni chilometri più a nord. Da ammirare sicuramente il ponte visconteo di Valeggio sul Mincio è un ponte-diga costruito nel XIV secolo è comunemente chiamato “ponte lungo” (pontelongo nel dialetto locale). Fu costruito nel 1393 per volere di Gian Galeazzo Visconti, duca di Milano, allo scopo di garantire l’impenetrabilità dei confini orientali del ducato.
COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. – Assistente di viaggio – Assicurazione sanitaria
SONO ESCLUSI: Extra – Ingressi – Mance – Pasti e quanto non espressamente indicato nel programma – Assicurazione annullamento
Valeggio sul Mincio e Parco Sigurtà Leggi le condizioni di viaggio – Tour Operator Esitur
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna e Modena. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.