Viaggio organizzato a Caprese Michelangelo
La festa si tiene ogni anno in due fone settimana di ottobre nel mese delle castagne, e vede l’impegno di tutti i paesani nell’accogliere con la massima ospitalità i tanti visitatori nel centro storico del paese. Le origini di questa iniziativa ormai storica e affermata risalgono agli anni 70.
COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. – Assistente di viaggio – Assicurazione sanitaria – Raccolta delle castagne
SONO ESCLUSI: Extra – Ingressi – mance – Tutto quanto non espressamente indicato nel programma
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna e Modena. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.