Viaggio organizzato Oktoberfest Monaco 3 giorni: L’evento si svolge nell’arco di 16 giorni in un’area chiamata Theresienwiese e si conclude la prima domenica di ottobre. Dal 1994 l’Oktoberfest può durare anche 17 o 18 giorni; questo succede quando la prima domenica di ottobre capita l’1 o il 2 del mese. In questo caso la festa si allunga per chiudersi il 3 ottobre, festa della Riunificazione tedesca.
Sei birrifici autorizzati alla vendita del riforniscono i “tendoni della birra ” (Bierzelte) con una particolare birra, una märzen, leggermente più scura e forte. I Bierzelte ospitano da 3.000 a 10.000 persone e richiedono 2 mesi di tempo per essere allestiti.
Partenza del viaggio organizzato all’Oktoberfest Monaco 3 giorni in pullman da Macerata ore 21,30 – da JESI ore 23,05 – da Ancona Nord ore 22,25 – Salite a richiesta lungo il percorso
Arrivo a Monaco nella prima mattinata – Ingresso alla festa dell’Oktoberfest – Ore 23,00 circa partenza per l’hotel nei dintorni di Monaco – Pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza in direzione INNSBRUCK e sosta per la visita della cittadina austriaca capoluogo del Tirolo settentrionale – Rientro in serata nelle località di partenza
COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. – Pernottamento e prima colazione in hotel 3* in camera doppia – Assicurazione sanitaria e annullamento viaggio – Assistente di viaggio.
SONO ESCLUSI: Ingressi – mance – pasti – Tutto quanto non espressamente indicato nel programma
SUPPLEMENTO: Camera singola € 50,00 a notte
Leggi le condizioni di viaggio – Tour Operator Esitur – Viaggiare Sicuri
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna e Modena. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.