Viaggio organizzato in Umbria per l’Infiorata a Spello e visita al Parco dell’Altolina
Partenza del viaggio organizzato da Macerata ore 6,00 – da Civitanova Marche ore 6,30 – da Ancona Nord ore 6,45 – da Jesi ore 7,00 – (Orari da riconfermare) – Salite a richiesta lungo il percorso – Arrivo a Spello e tempo a disposizione per visitare la cittadina ornata di originali disegni e figure religiose fatte con petali di fiori in occasione della tradizione festa della Infiorata – Partenza da Spello – Pranzo in ristorante – Proseguimento per Foligno – Incontro con la guida e visita del Parco dell’Altolina, che si trova nella Valle dove scorre il Fiume Menotre ed è una delle zone più belle e spettacolari del territorio folignate e si snoda in un paesaggio ricco di biodiversità. Vedremo il fiume, le grotte, le cascate e il paesino di Rasiglia – Al termine partenza del ritorno con arrivo alle località di partenza ore 21,00 c.a.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 70,00
COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. – Assistente di viaggio – Pasti come da programma, bevande incluse – Assicurazione sanitaria
SONO ESCLUSI: Extra – ingressi – mance – quanto non espressamente indicato nel programma
Infiorata a Spello e Parco dell’Altolina Leggi le condizioni di viaggio – Tour Operator Esitur
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Perugia. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.