fbpx
     
     

Gran Tour della Spagna del Nord in aereo

0
Prezzo
a persona€1.300
Richiesta di informazioni o prenotazione

Procedi con la prenotazione

Salva nei preferiti

L'aggiunta di un articolo alla lista dei desideri richiede un account

1886
8 Giorni - 7 Notti
DATE DISPONIBILI:
24 aprile - 01 maggio
23 - 30 luglio
03 - 10 agosto
10 - 17 agosto
17 - 24 agosto
03 - 10 settembre

Viaggio organizzato Gran Tour della Spagna del Nord in aereo

Un meraviglioso viaggio organizzato Gran Tour della Spagna del Nord in aereo. Uno splendido modo per passare una vacanza con il Tour Operator Esitur

  • 1°GIORNO: ITALIA – BILBAO – DURANGO km.30

    partenza con voli di linea Vueling per Bilbao – all’arrivo trasferimento in hotel a Bilbao o Durango o dintorni – cena in hotel – serata libera – accompagnatore a disposizione – pernottamento.

  • 2°GIORNO: DURANGO – SANTANDER “capoluogo della Cantabria” – SANTIAGO DE COMPOSTELA km.600

    prima colazione in hotel – partenza per Santander – visita di Santander con guida (Cattedrale, Municipio, quartiere El Sardinero, Paseo de Reina Victoria, Paseo de Pereda, il faro, Palazzo Reale de la Magdalena) – pranzo libero – proseguimento per Santiago de Compostela – cena in hotel – serata libera – dopocena Santiago by night, passeggiata con accompagnatore – pernottamento.

  • 3°GIORNO: SANTIAGO DE COMPOSTELA “l’arrivo del Cammino di Santiago” & LA CORUNA “la città di vetro” km.150

    prima colazione in hotel – al mattino visita con guida della città (centro storico Patrimonio Unesco, Paseo de la Ferradura, Plaza del Toral, Rua Nueva, Rua do Vilare, Cattedrale con la Plaza Obradoiro) – pranzo libero – nel pomeriggio escursione a La Coruna con guida, la “città di vetro”, così chiamata per i caratteristici balconi che si affacciano sul mare (Torre di Ercole, quartiere della Pescaderia, Plaza de Maria Pita) – in serata rientro in hotel a Santiago – cena in hotel – serata libera – accompagnatore a disposizione – pernottamento.

  • 4°GIORNO: SANTIAGO – LEON – BURGOS km.515

    prima colazione in hotel – partenza per Leon – pranzo libero – visita di Leon con guida (nota come “la Ciudad Azul” per la Cattedrale con 1800 metri quadrati di vetrate, la Basilica di Sant’Isidoro con affreschi del XII secolo, il Monastero di San Marco) – in serata arrivo a Burgos – cena in hotel – dopocena Burgos by night, passeggiata con accompagnatore – pernottamento.

  • 5°GIORNO: BURGOS “la Spagna più autentica” – VITORIA-GASTEIZ “la città verde” – BILBAO km.180

    prima colazione in hotel – al mattino visita di Burgos con guida (città fondata nell’884 e nota per la più importante cattedrale gotica di Spagna Patrimonio Unesco , ricca di cimeli riguardanti il pellegrinaggio verso Santiago, Piazza della Pace, quartiere della stazione) – pranzo libero – trasferimento a Bilbao con sosta a Vitoria/Gasteiz – breve visita della città basca, la più verde della Spagna – arrivo a Bilbao – cena in hotel – dopocena Bilbao by night, passeggiata con accompagnatore – pernottamento.

  • 6°GIORNO: BILBAO “arte & design”

    prima colazione in hotel – intera giornata dedicata alla visita della città con guida (la Plaza Nueva, il Museo Guggenheim -dalla particolare struttura a vortice ispirata allo scafo di una nave- con opere di Picasso, Klee, Mondrian e Kandinsky, il Casco Vuejo centro nevralgico della città, Las Siete Calles, tour panoramico, le stazioni della metropolitana progettate da Norman Foster, il ponte sospeso di Vizcaya a 15 chilometri dalla città, Patrimonio Unesco ) – pranzo libero – cena in hotel – dopocena Bilbao by night, tour panoramico con bus privato e accompagnatore – pernottamento.

  • 7°GIORNO: PAMPLONA & SAN SEBASTIAN “la perla dell’Oceano” km.340

    prima colazione in hotel – escursione giornaliera – al mattino visita di Pamplona con guida (la Cittadella, il Percorso dell’Encierro, Cattedrale di Santa Maria, Paseo de Sarasate, Plaza del Castillo) – pranzo libero – nel pomeriggio visita di San Sebastian con guida (splendida cittadina dei Paesi Baschi, in stile belle epoque – centro storico con la Calle Mayor, Cattedrale del Buen Pastor, Plaza de Gipuzkoa, Avenida de Espana, Plaza de la Constitucion) – in serata rientro in hotel a Bilbao – cena in hotel – serata libera – accompagnatore a disposizione – pernottamento.

  • 8°GIORNO: BILBAO – ITALIA

    prima colazione in hotel – trasferimento in aeroporto – partenza con voli di linea Vueling per il rientro in Italia.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE del viaggio organizzato Euro 1.300,00

 

Supplementi:

supplemento singola Euro 350.00;
supplemento partenze 23/4, 10/8 Euro 50.00;
tasse aeroportuali Euro 100.00 (da riconfermare);
assicurazione obbligatoria (incluso annullamento viaggio) Euro 50.00;
quota di iscrizione Euro 30.00.
PROMOZIONE: per conferme entro 60gg prima della partenza abbuonata la quota d’iscrizione

La quota comprende
– Viaggio A/R Italia/Bilbao con voli di linea Vueling
– trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa solo in coincidenza con i voli da Roma
– tour Spagnadel Nord in Autobus GT Lusso
– sistemazione in Hotel 4 Stelle con trattamento di mezza pensione come da programma
– prime colazioni a buffet
– visite guidate indicate
– tasse, I.V.A.
– accompagnatore dall’Italia in partenza da Roma
– escursioni serali
– sistema audio-guide wireless individuale per tutta la durata del tour

Non comprende:
bevande, ingressi (diurni e serali) e quanto non indicato.

N.B. Le visite previste potranno essere invertite tra i vari giorni in funzione degli orari di apertura dei musei o per esigenze tecniche, ma il programma rimane invariato.

Gran Tour della Spagna del Nord in aereo Leggi le condizioni di viaggioTour Operator Esitur

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTAZIONE