Un meraviglioso viaggio organizzato in pullman Settimana Bianca a Moena. Uno splendido modo per passare una vacanza con il Tour Operator Esitur.
Partenza del viaggio organizzato a Moena in pullman da Macerata ore 4,00 – da Civitanova Marche ore 4,30 – da Jesi ore 5,30 – da Ancona Nord ore 6,00 (orari da riconfermare) – Soste lungo il percorso – Arrivo a Moena: elegante località di villeggiatura e di sport invernali della Val di Fassa – Pranzo e sistemazione in hotel – Pomeriggio libero – Cena in hotel – Serata libera – Pernottamento
Settimana Bianca a Moena Leggi le condizioni di viaggio – Tour Operator Esitur – Viaggiare Sicuri
NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini Sud, Rimini Nord, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna e Modena. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.