fbpx
     
     

Pitigliano e Todi

0
Prezzo
a persona€85
Richiesta di informazioni o prenotazione

Richiesta di informazioni o prenotazione

Nome(Obbligatorio)
GG slash MM slash AAAA
GG slash MM slash AAAA
(Obbligatorio)

Nome e cognome*
Indirizzo email*
Messaggio*
* Accetto i Termini del Servizio e la Privacy Policy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
Il tour non è ancora disponibile.

Procedi con la prenotazione

Salva nei preferiti

L'aggiunta di un articolo alla lista dei desideri richiede un account

2656
× Clear Filter
1 Giorno
DATE DISPONIBILI:
6 Marzo
18 Aprile
2 Giugno
15 Agosto
4 Settembre
11 Settembre
2 Ottobre
1 Novembre

Viaggio organizzato Pitigliano e Todi

Un meraviglio viaggio organizzato in pullman a Pitigliano e Todi. Uno splendido modo per passare una vacanza con il Tour Operator Esitur.

Pitigliano e Todi
  • Partenza del viaggio organizzato in pullman da Macerata ore 4,30 – da Civitanova Marche ore 5,00 – da Ancona Nord ore 6,05 – da Jesi ore 6,20 (orari da riconfermare) – Salite a richiesta lungo il percorso – Arrivo in prima mattinata a Pitigliano e incontro con la guida – Visita guidata di uno dei Borghi più Belli d’Italia e Bandiera Arancione del Touring, che si erge imponente, arroccato su una rupe di tufo – Possibilità di ammirare Palazzo Orsini, sicuramente uno degli edifici storici più rappresentativi del borgo, oggi Museo Diocesano di Arte Sacra e Museo Archeologico – Pitigliano è soprannominata “la Piccola Gerusalemme” per la presenza del Ghetto ebraico interamente restaurato con la Sinogoga, il forno degli azzimi e la macelleria Kasher – Trasferimento a Bolsena e pranzo in ristorante sul lago – Nel primo pomeriggio trasferimento a Todi, stupendo borgo medievale con i suoi numerosi scorci sull’incantevole Val Tiberina – Visita libera della città a partire da Piazza del Popolo, fulcro della città e una delle realizzazioni urbanistiche di epoca medievale tra le più monumentali d’Italia insieme al Palazzo dei Priori, il Palazzo Vescovile e il Palazzo del Capitano, oggi sede dei Musei Civici – Degna di nota la chiesa gotica del patrono San Fortunato con l’affresco di Jacopone da Todi, il più illustre personaggio della città – Nel tardo pomeriggio partenza e rientro in serata.

 

Quota a persona del viaggio organizzato 85,00 €



COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. – Visita guidata di Pitignano – Pranzo in ristorante, bevande incluse – Assistente di viaggio – Assicurazione sanitaria
SONO ESCLUSI: Extra – Mance – Ingressi – Tutto quello non espressamente indicato nella voce “comprende”

Pitigliano e Todi Leggi le condizioni di viaggioTour Operator Esitur

NOTE: In questo viaggio organizzato possono essere richieste salite a richiesta a: Macerata, Civitanova Marche, Loreto, Ancona Sud, Ancona Nord, Jesi, Fabriano, Perugia. Tutte le salite dovranno essere confermate dal Tour Operator Esitur. Per richiesta di punti di carico che non si trovano lungo il percorso, possiamo organizzare trasferimenti privati non compresi nella quota di partecipazione. La scelta delle salite rimane comunque a discrezione di Esitur Tour Operator e verrà confermata prima della partenza del viaggio. Numero minimo partecipanti 25 persone.

× Clear Filter

Procedi con la prenotazione

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTAZIONE
Viaggi da Falconara - Ancona in aereoOttobrePonte 1 Novembre - AutunnoNovembrePonte Immacolata 8 DicembreMercatini Di Natale in PullmanCapodannoEpifaniaViaggi in Aereo OrganizzatiViaggi organizzati in pullman